Dolomiti: la Settimana “verde” della comunicazione turistica

Il Centrostudi Giornalismo e Comunicazione presenta la Settimana “verde” della comunicazione turistica.

Dal 15 al 21 settembre, sette giorni che coniugano alta formazione e relax. La formula prevede quotidianamente mezza giornata di lezioni frontali in aula o all’aperto, a cui si aggiungono escursioni e visite guidate organizzate dall’Azienda per il turismo San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi in affascinanti luoghi d’interesse turistico del Trentino, aziende e parchi delle Dolomiti.

Il corso è rivolto a figure che operano nelle strutture di comunicazione nell’ambito turistico, giornalisti, studenti, addetti stampa, imprenditori, operatori e amministrazioni pubbliche, Apt/Ept, che vogliono sviluppare specifiche competenze di comunicazione nel settore.

L’obiettivo è quello di formare e aggiornare i soggetti che devono conoscere, interpretare e diffondere le peculiarità e le eccellenze di un territorio e dei servizi turistici; figure professionali che già operano nel settore o che intendono avvicinarvisi, preparate a vincere la sfida anche sul fronte dei new media.
Al termine del corso il partecipante saprà gestire in autonomia piani di comunicazione e marketing per lo sviluppo turistico, promuovere la struttura turistica online, posizionare la propria offerta e rispondere alle sfide del mercato turistico.

Per informazioni ed iscrizioni: 06 69940143 – 06 6798148 – 06 6791496
Mirko Bruschi – mirkobruschi@giornalismoecomunicazione.it

Il Centrostudi Giornalismo e Comunicazione è la scuola del Centro di Documentazione Giornalistica, da oltre 47 anni leader nel settore della comunicazione e dell’informazione specializzata per comunicatori, giornalisti e professionisti delle relazioni pubbliche. E’ partner dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti e della Federazione Nazionale della Stampa Italiana.

Potrebbe interessarti anche: