Clicca, guadagna e dona, con Tazbau

cane_tazbau

Abbiamo scoperto Tazbau durante un evento organizzato da associazioni di volontariato. Ci è piaciuta l’idea di una startup italiana, giovane e con finalità etiche; quindi volentieri abbiamo pensato di promuovere il loro progetto! Bene ora  lasciamo  a loro la parola (n.d.r)

Tazbau è un’idea innovativa nata dalla necessità di unire benefici per le Associazioni di beneficenza, gli utenti e gli inserzionisti. Lo slogan dell’azienda infatti è Tazbau clicca, guadagna, dona.

L’obiettivo è quello di creare un sito che potesse creare un nuovo modo di fare pubblicità e al contempo essere un sostegno per le Onlus e per gli utenti che si iscrivono. Infatti le aziende che vogliono pubblicizzare la propria attività potranno inserire un annuncio con un banner e gli utenti che si iscrivono al sito potranno guadagnare semplicemente cliccando sul banner.

In questo modo si avrà la possibilità di redistribuire gli investimenti pubblicitari delle aziende coinvolte alle Associazioni affiliate e agli utenti che cliccano. Contemporaneamente le Onlus riceveranno una parte dei ricavi

Responsabilità sociale e business sono i collanti del progetto, giunto in finale al concorso WWW de il Sole 24 Ore per la sezione Interactive Advertising and Media Best Integrated Campaign.

Il successo dell’idea sta avanzando con riscontri positivi da parte di utenti e Onlus. Per informazioni e iscrizioni visitate il sito : www.tazbau.com.

Maggiori info:

http://blog.tazbau.com/faq-beneficenza-e-onlus

 

Potrebbe interessarti anche: