Moda mare, abbigliamento bimbi e abiti da sposa alla Notte sotto le stelle 2012 di Pieve Torina (Macerata)

Domenica 5 agosto 2012 a partire dalle ore 21,30 il suggestivo Parco della Fantasia di Pieve Torina (MC) ospiterà la quarta edizione della sfilata di moda “Notte sotto le stelle”. L’appuntamento ormai tradizionale con la moda e il glamour è organizzato da Daniela Pazzelli e Marina Divisi con la collaborazione del Comune di Pieve Torina.

Protagonisti  della prima parte della serata i bambini vestiti con abiti di Franca abbigliamento 0-16 anni a Castelraimondo, la pigiameria, la moda mare e altro ancora con le proposte Pashà di Maddalena di Muccia e poi l’abbigliamento uomo-donna, elegante, sportivo e casual con La mosca bianca di Matelica, Manhattan di Camerino e Scipioni di Pievebovigliana, le acconciature della Parrucchieria Donna In di Pieve Torina, la cura del corpo di Exetika centro estetico e solarium a Maddalena di Muccia, gli occhiali di tendenza dell’Ottica De Lotto a Maddalena di Muccia e gran finale con il sogno bianco sognare le donne con un tripudio di stoffe pregiate, ricami, trasparenze e raffinatezze della CM creazioni abiti da sposa di Tolentino.

Tra gli accessori non mancheranno interessanti novità come  gli occhiali “Ottica De Lotto” e le borse della “Pelletteria Del Balzo” di Michela Carassai, entrambe le ditte di Maddalena di Muccia.

Nel corso della serata non mancheranno momenti musicali e la presentazione di una creazione alta moda  esclusiva di Martina Battaglia, giovane stilista locale.

Potrebbe interessarti anche: